Carissimo Mauro. Per chi non lo sapesse (o magari non lo avesse capito) noi due siamo di idee politiche un pochino diverse ma mai, e ne chiedo conferma a te, siamo arrivati ad offenderci... anzi, credo ci sia stima reciproca perchè il rispetto delle idee altrui è importantissimo come peraltro l'educazione e l'informazione corretta.
Dunque, prima di tutto chiedo scusa a te per il commento fatto contro di te dal tuo ex elettore (certi elettori comunque è meglio perderli secondo me). Mi pare di capire infatti che questa persona fa di tutta l'erba un fascio (nulla a che fare con quello del ventennio) e mescola il tuo intervento con il mio ecc. ecc.
Il non capire che le tue e le mie osservazioni e considerazioni, erano strettamente legate al modo di spendere i soldi della nostra Regione e ad una semplicissima domanda (per altro molto educata ed aperta) sulla opportunità o meno, vista certamente dal punto di vista personale, di avere questa rappresentazione la prima domenica di avvento è molto facilmente evidente spiegazione della famosa cultura veneta (compresa l'dentità venete e tutte le altre balle che ci vengono continuamente "propinate") alla quale io spesso mi riferisco.
Apprezzo l'intervento di Francesco e le sue osservazioni. Mi pare evidente che lui abbia capito cosa noi si volesser dire mentre altri forse non ci sono arrivati! Ma il mondo è bello perchè è vario...
Un'altra parola su D. Gianni. Nessuno, in alcun modo e forma, si è fatto merito di qualcosa e anche qui, se qualcun altro non ha capito vuol dire che bisognerebbe proprio parlare di cultura e comincviare veramente dal basso, ma da molto in basso. E' forse sbagliato ricordare una persona che ci ha davvero messo del suo?
E per concludere, vorrei invitare il tuo ex elettore a rileggere tutti i tuoi e miei interventi cercando di capirli sino in fondo e, se per caso non gli riuscisse, chiedere chiarimenti prima di sparare al vento.
Piersilvio Brotto? (metto il cognome per evitare fraintendimenti con un altro Piersilvio) ben vengano persone come lui che si danno da fare e che di sicuro dispongono di doti caratteriali e culturali che volentieri mettono a disposizione di altri.
Scusa ancora Mauro... per le offese che to sono state rivolte per causa mia.