Rispondi Rispondi






Valzer di presidi per il prossimo anno - Pensionamenti e trasferimenti in molti istituti

Argomento: Cronaca locale

Creato da Mauro Fontana il 07/03/2009 alle 8.21




IL Gazzettino - Giovedì 2 Luglio 2009, Mutamento incarichi e mobilità professionale dei dirigenti scolastici per l'anno 2009/2010: l'Ufficio scolastico regionale diretto da Carmela Palumbo ha deliberato le nuove location dei presidi, a partire dal primo settembre prossimo. Andrea Bergamo, finora in servizio al settore interventi educatici dell'Ufficio scolastico provinciale, diventerà dirigente dell'Istituto comprensivo n. 11 di Padova, Renzo Vedova giungerà alla Direzione didattica di Cittadella, l'Istituto comprensivo di Battaglia Terme saluterà Eliana Scalzotto che raggiungerà l'Istituto comprensivo Zanellato di Monselice, Michele Viale dall'Istituto comprensivo di Stanghella andrà alla scuola media Carducci di Este.
      Paola Passatempi passa dall'Istituto comprensivo di Saonara a quello di Battaglia Terme, Lorella Goldin lascia l'Istituto comprensivo di Casale di Scodosia per l'Istituto comprensivo di Lozzo Atestino, Maria Crocco dalla Direzione didattica di Mira (Venezia) guadagna l'Istituto comprensivo di Correzzola (Padova), Paola Ometto dall'Istituto comprensivo di San Pietro in Gu passa a quello di Sovizzo (Vicenza). Barbara Frizzi diventa direttore dell'Istituto di istruzione superiore di Este, Maurizio Galeazzo dall'Istituto di istruzione superiore Rolando da Piazzola di Piazzola sul Brenta diventa diritente del liceo scientifico Fermi di Padova che a sua volta saluta Nunzia Gagliardi, prossima alla pensione.
      Giovanni Polato lascia l'Istituto di istruzione superiore Jacopo da Montagnana di Montagnana per raggiungere l'Istituto professionale Valle di Padova, Michele Zappia dice arrivederci all'Itcg Atestino di Este e guadagna la direzione del liceo scientifico Curiel di Padova dove Francesco Marin (già preside del Cornaro) va in pensione. Così si avvia alla quiescenza Renato Varriale, che lascia la poltrona del liceo artistico Modigliani a Roberto Borile, proveniente dall'Itc Fusinieri di Vicenza.
      Infine va in pensione anche il mitico Giovanni Chioetto, per tanti anni dipendente dell'Usp.
      F.Capp.





[Documento principale precedente]
Valzer di presidi per il prossimo anno - Pensionamenti e trasferimenti in molti istituti (Mauro Fontana)
[Documento principale successivo]