Lo dici tu stesso Mauro: Non demonizzare tutto e tutti... SACROSANTE PAROLE DAVVERO SACROSANTE PAROLE!!!
E PERCHE' MAI NON LE METTETE IN RATICA ANCHE VOI POVERE VITTIME che vi sentite tali anche quando madrenatura ci regala uno dei suoi splendidi tramonti là in fondo, dal carega, al Sengio Alto al Pasubio solo perchè lanatura ha deciso di colorarlo di rosso????
SMETTETELA DI PIANGERE, DI EVOCARE COMPLOTTI. Uso il tuo linguaggio: AVETE VINTO LE ELEZIONI (porcata di legge o meno, parole di Calderoli vostro alleato) E GODETE DI UNA MAGGIORANZA TALE CHE POTRESTE GOVERNARE MOLTO BENE, SENZA RICORRERE ALLE INNUMEREVOLI FIDUCE CHE TANTO VI DAVANO ALLO STOMACO QUANDO ERANO RICHIESTE DAL MORTADELLA DI PRODI. GOVERNATE CAZZO, FATE LE RIFORME CHE TANTO AVETE PROMESSO, FEDERALISMO FISCALE COMPRESO. MA FATE CAVOLO... FATE E SMETTETELA DI PIANGERE.
PERCHE' LE VOSTRE PAURE DI COMPLOTTI E DI TUTTO IL RESTO CHE CONTINUATE A VEDERE ATTORNO A VOI DIMOSTRA LA VOSTRA STESSA FRAGILITA'.
e per finire aggiungo una cosa: per quanto strano ti possa sembrare io, le elezioni non le ho affatto perse.
ed ora, poichè ti stimo e rispetto il tuo modo di pensare, preferirei tornare ad occuparmi del mio orticello (paesello) che, indipendentemente dal colore, avrebbe bisogno di un po' di sana e vera amministrazione.